Il tuo browser non supporta JavaScript!

Scattiamoci tutti un selfie con #FdC300 fra le mani

Scattiamoci tutti un selfie con #FdC300 fra le mani Scattiamoci tutti un selfie con #FdC300 fra le mani
Arrivare a 300 numeri in edicola con una rivista che negli ultimi 25 anni esce con periodicità mensile è un’impresa che meriterebbe grandi festeggiamenti... ma come tutti sappiamo bene, il momento storico è grave e complicato.

Inoltre a noi di FdC non piacciono molto le autocelebrazioni, figuriamoci le nostre! Improvvisamente abbiamo pensato di chiedere agli amici artisti una loro interpretazione visiva per festeggiare #FdC300, ma soprattutto ai lettori di scattarsi un “selfie” con #FdC300 fra le mani, mettendo poi le loro opere sui social network (Facebook, Twitter, Instagram) con l'hashtag #FdC300 per “navigare” tutti insieme e celebrare l’avvenimento in maniera sobria e... a distanza di sicurezza!

Come vedete qui sopra, il primo è stato Moreno Burattini, lettore onnivoro e da quasi 30 anni sceneggiatore di Zagor, nel suo ufficio alla milanese Sergio Bonelli Editore, che ha orgogliosamente scritto: «Trecento volte Fumo di China. Non so voi, ma io ho la serie completa».

Come diciamo sempre, se siamo arrivati fin qui è grazie alle centinaia di collaboratori fin dagli inizi “carbonari” 42 anni fa come Bollettino del Club Giovani Amici del Fumetto, ma soprattutto alle migliaia di lettori che ci hanno seguito fin qui nelle fiere, nelle fumetterie e nella edicole di tutt'Italia (ma non soltanto), condividendo la passione per le nostre passioni a fumetti.

Grazie a tutti e vi aspettiamo con #FdC300...

Inserisci un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco*

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.