Il tuo browser non supporta JavaScript!

BerluStory. Biografia a fumetti del Cavaliere

BerluStory. Biografia a fumetti del Cavaliere
titolo BerluStory. Biografia a fumetti del Cavaliere
autore
argomento Marcello
editore Freecom
formato Libro
pagine 64
pubblicazione 05/2007
ISBN 2007BERLU
Scrivi un commento per questo prodotto
 
13,00
 
Spedito in 3 giorni

Cartonato, 64 pagine in b/n, di Marcello Toninelli

Marcello ne ha fatta un’altra delle sue e ha deciso di sfidare i trecento-avvocati-trecento di Silvio Berlusconi! Tutta la vita di Sua Emittenza ricostruita nelle fulminanti strip dell’autore toscano! Berlusconi, Confalonieri, Dell’Utri, Craxi, Di Pietro, Prodi, D’Alema e tutti gli altri protagonisti di questa italianissima telenovela economico-mediatico-politica, vivisezionati senza pietà, già ristampato nel marzo 2010. Un documentatissimo “romanzo” a strisce umoristiche di cui è impossibile fare a meno, quale che sia la vostra convinzione politica: e chi non lo compra prima che gli uomini del NAS (Nucleo Anti Satirico) lo sequestrino, poi non venga a piangere da noi!

Edizione deluxe che ristampa gli spillati allegati a Fumo di China n.107, n.111 e n.113 con alcuni extra e in appendice la dotta analisi “Fisiognomica Fumettistica Berluscomica” di Davide Barzi.

 

Biografia dell'autore

Marcello Toninelli

Oltre a essere stato uno dei cinque soci della NED 50 – l'editore che nel 1989 ha portato la rivista Fumo di China in edicola scegliendo il formato F2 da 24 x 33 cm che ancor oggi la caratterizza – Marcello Toninelli in arte semplicemente Marcello è da sempre uno degli autori che FdC più apprezza e di cui ha il piacere di pubblicare le strisce umoristiche. Sceneggiatore e disegnatore dal ragguardevole curriculum alle spalle, Marcello si è da tempo "specializzato" nella satira e nelle parodie di famose opere e personaggi della letteratura di ogni tempo.... e non soltanto: l'elenco qui sotto non ha bisogno di ulteriori commenti!

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.