Il tuo browser non supporta JavaScript!

Dante. La Divina Commedia a fumetti - Purgatorio

Dante. La Divina Commedia a fumetti - Purgatorio
titolo Dante. La Divina Commedia a fumetti - Purgatorio
autore
argomento Marcello Dante
editore Freecom
formato Libro
pagine 64
pubblicazione 10/2005
ISBN 2005DANTE2
Scrivi un commento per questo prodotto
 
13,00
 
Spedito in 3 giorni
Cartonato, 64 pagine in b/n, di Marcello Toninelli.

Anche il volume del Purgatorio, ristampato a settembre 2006 e luglio 2009, è a disposizione dei tanti lettori che se lo erano lasciato scappare. Accompagnate il Dante di Marcello su per i tornanti del Purgatorio, dove le anime si divertono con i pietroni animati della Donna Ragna e si giocano il Paradiso a tombola! Un tassello immancabile nella più amata ed esilarante parodia della Divina Commedia che si sia mai vista.

Edizione deluxe che ristampa con alcuni extra gli spillati "per lettori scafati" Smile Album nn.6-8 in b/n pubblicati da Cartoon Club, che a loro volta seguivano l'edizione a colori ma "depurata" pubblicata a puntate settimanali su il Giornalino dei Periodici San Paolo.

Età di lettura: consigliata dai 10 anni.
 

Biografia dell'autore

Marcello Toninelli

Oltre a essere stato uno dei cinque soci della NED 50 – l'editore che nel 1989 ha portato la rivista Fumo di China in edicola scegliendo il formato F2 da 24 x 33 cm che ancor oggi la caratterizza – Marcello Toninelli in arte semplicemente Marcello è da sempre uno degli autori che FdC più apprezza e di cui ha il piacere di pubblicare le strisce umoristiche. Sceneggiatore e disegnatore dal ragguardevole curriculum alle spalle, Marcello si è da tempo "specializzato" nella satira e nelle parodie di famose opere e personaggi della letteratura di ogni tempo.... e non soltanto: l'elenco qui sotto non ha bisogno di ulteriori commenti!

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.