Il tuo browser non supporta JavaScript!

Superstrunz

novità
Superstrunz
titolo Superstrunz
autore
argomenti Marcello
Fumetti
editore Freecom
formato Libro
pagine 112
pubblicazione 03/2019
ISBN 2019SUPERSTRUNZ
 
15,00
 
Spedito in 3 giorni

Brossurato con alette, 112 pagine a colori

In questa esilarante raccolta tutte le avventure dell'unico supereroe scatologico nell'intera storia del fumetto mondiale, nato dalla sfrenata fantasia di Marcello per il primo e unico numero della "rivista in scatola" Fritto Misto nel 1987 e proseguito su Fumo di China e poi in albi spillatiper le ormai disciolte Edizioni Foxtrot.

Per ragazzi dai 7 ai 77 anni, dato che Toninelli avverte: «Se i più giovani si divertiranno alle disavventure scatologiche dello scombinato supereroe, le numerose citazioni fumettistico-cinematografiche e i diversi richiami storico-politici aggiungono altri livelli di lettura che rendono la lettura interessante anche per gli adulti».

Qui ulteriori dettagli e simpatici “dietro le quinte” sul volume, dalla voce stessa del suo creatore.

 

Biografia dell'autore

Marcello Toninelli

Oltre a essere stato uno dei cinque soci della NED 50 – l'editore che nel 1989 ha portato la rivista Fumo di China in edicola scegliendo il formato F2 da 24 x 33 cm che ancor oggi la caratterizza – Marcello Toninelli in arte semplicemente Marcello è da sempre uno degli autori che FdC più apprezza e di cui ha il piacere di pubblicare le strisce umoristiche. Sceneggiatore e disegnatore dal ragguardevole curriculum alle spalle, Marcello si è da tempo "specializzato" nella satira e nelle parodie di famose opere e personaggi della letteratura di ogni tempo.... e non soltanto: l'elenco qui sotto non ha bisogno di ulteriori commenti!

Inserisci i numeri visualizzati per il controllo anti spam

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.